È stata condotta una formazione di un mese

2022/09/20 12:02

Shandong Jinchi Heavy Industry Joint-stock Co., LTD al fine di migliorare ulteriormente il livello di gestione del livello di middle management, in particolare prendere un mese di tempo per svolgere la formazione di un mese di tempo. Attraverso questo studio, rafforzare la gestione della qualità culturale, la coscienza unitaria , lo spirito maestro, migliorare il livello di gestione, affinché la prossima fase della produzione getti solide basi.

Al fine di testare la situazione di apprendimento del management , dal 7 novembre 2019, la spina dorsale del dipartimento di formazione per l'azienda, una valutazione unificata, per partecipare allo studio della gestione dei quadri hanno prodotto il proprio PPT, il tempo di segnalazione dura mezz'ora o più, parlare la propria esperienza di apprendimento, e comprendere il vero significato dell'apprendimento, sarà la gestione delle conoscenze utilizzate nella produzione vera e propria, da parte dei docenti!

prodotti correlati